Oncosafe - Innova

Vai ai contenuti

Oncosafe

Products

Oncosafe è un dispositivo brevettato da Sagotek, dedicato alla sicurezza degli operatori durante la manipolazione di farmaci chemioterapici in preparazione nelle UFA/UMACA e la gestione di rifiuti oncologici. Innova ha finanziato le attività R&D e sviluppato il prodotto partendo dall'idea brevettuale della società Sagotek, fino all'ingegnerizzazione del prodotto ed alla realizzazione di unità di test per le verifiche e la loro caratterizzazione sul campo, valutandone funzionalità, efficienza ed affidabilità. Innova ha in carico la produzione del prodotto, la gestione dell'evoluzione e l'assistenza.
Oncosafe è un sistema di filtraggio assoluto con flusso laminare in classe A2 per la gestione e manipolazione in sicurezza di prodotti chemioterapici, biohazard e di rifiuti oncologici, ma può essere utilizzato in tutte le realtà dove siano presenti sostanze pericolose per gli operatori e per l'ambiente, integrando in modo opportuno i filtri utilizzati.


E' connesso 24/24h ai nostri server per la diagnostica e per la pianificazione degli interventi sempre effettuati in regime di manutenzione ordinaria grazie alla ridondanza dei sottosistemi ed al controllo remoto. I farmaci chemioterapici sono protetti dai raggi UV. L'interazione con l'utente avviene tramite un pannello touch intuitivo.
Oncosafe puà essere o meno provvisto di sistema di accumulo. In caso di utilizzo prettamente stanziale è provvisto di sistema di accumulo. Per utilizzo mobile l'autonomia in assenza di alimentazione di rete può essere estesa ad oltre 15h.

Per maggiori informazioni cliccare qui
Torna ai contenuti